MASSAROSA. Ci saranno i donatori di sangue Fratres di Massarosa, i donatori di sangue Avis di Stiava, i donatori di sangue Fratres Piano di Conca, di Piano di Mommio, di Stiava, di Massaciuccoli, di Bozzano, di Quiesa, di Massarosa, la confraternita di Misericordia di Stiava,di Quiesa ,di Massarosa e di Piano del Quercione il gruppo comunale A.i.d.o. Massarosa, gruppo donatori di sangue Avis Bargecchia, la Croce verde collinare Bargecchia, la pro loco Bargecchia collinare e la pro loco Massarosa Dal lago al padule, l’associazione Allegra brigata in rappresentanza delle frazioni Pieve a Elici, Montigiano, Gualdo e Valpromaro e l’associazione teatro amatoriale “Compagnia del ponte “ di Stiava, a rappresentare quella che fu l’agricoltura a Massarosa negli anni dal 1930 al 1950.

 Un’imponente sfilata alla quale seguiranno i trattori della Coldiretti , le majorette del gruppo folcloristico la Sorgente e la fanfara degli Alpini, che alla fine offrirà ai partecipanti una gustosa merenda d’altri tempi in una cucina da campo appositamente allestita.

“La sfilata, che si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 15, partendo dal campo sportivo e che attraverserà il cuore del Capoluogo- spiega l’assessore all’agricoltura Mariano Donati- rappresenta il simbolo della manifestazione, ponendo al centro quello che è il tema fondamentale di questa Mostra: l’agricoltura”.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

LA PROVINCIA DI LUCCA PROMUOVE SOGGIORNI ESTIVI GRATUITI PER I RAGAZZI

SODDISFAZIONE DEI COMMERCIANTI PER IL CRONOPROGRAMMA DI LAVORI IN PASSEGGIATA