Fotomania

VIAREGGIO. Personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, semplici tifosi, giornalisti, anche qualche candidato sindaco e, naturalmente, i giocatori che ogni domenica difendono i colori bianconeri: è perfettamente riuscito l’aperitivo organizzato nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 19 aprile dall’Esperia Viareggio, la società di calcio cittadina, presso la boutique di Massimo Rebecchi davanti all’Hotel Royal in Passeggiata.

Tra i vip si segnalano il tenore Andrea Bocelli, molto legato a Forte dei Marmi e a tutta la Versilia, e l’ex arbitro Pierluigi Collina, bolognese di nascita ma viareggino d’adozione da moltissimi anni. Sulla terrazza del negozio dello stilista ha messo piede pure Sergio Marrai, patron del Tennis Italia di Forte dei Marmi che ha vinto lo scorso dicembre il suo primo scudetto nel campionato italiano a squadre, e Andrea Gazzoli, ex difensore ed ex direttore sportivo dell’Esperia.

Fotomania

Hanno risposto all’invito anche vari candidati sindaco – citiamo, in ordine rigorosamente alfabetico, Massimiliano Baldini (Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago), Max Bertoni (Movimento 5 Stelle), Leonardo Betti (centrosinistra), Antonio Cima (centrodestra), Franco Giorgetti (Per un futuro possibile), Rossella Martina (Viareggio tornerà bellissima) e Alberto Pardini (Per Torre del Lago Puccini).

Non sono mancati anche esponenti del mondo di Burlamacco come il presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, Ondina alias Susy Cinquini, lo speaker dei corsi mascherati Daniele Maffei e Dj Tore. A fare gli onori di casa lo stesso Massimo Rebecchi e, naturalmente, il presidente bianconero Stefano Dinelli.

(Visitato 479 volte, 1 visite oggi)

A VILLA BORBONE TRE GIORNI DEDICATI ALLA “FESTA DELLO SPORT”

L’ALIMAC FORTE DI SCENA CONTRO UN MATERA ASSETATO DI PUNTI