VIAREGGIO. Non c’è pace per il ristorante “La Lampara” di Torre del lago. Dopo l’incendio che lo ha distrutto all’inizio di marzo, ieri il ristorante storico della marina di Torre del Lago è stato preso di mira da due ladri rumeni che hanno caricato sul furgone: pentole, piccoli elettrodomestici e birre.

A scoprire il furto è stata una pattuglia di carabinieri della stazione di Torre del Lago che nel tardo pomeriggio di ieri (21 aprile) transitava lungo viale Europa. I militari hanno notato un furgone bianco (sottoposto a sequestro penale), con a bordo due individui, allontanarsi velocemente dal ristorante. Alla vista della gazzella, il guidatore ha iniziato a compiere brusche manovre per evitare di essere fermato, ma i militari si sono messi subito all’inseguimento del furgone e sono riusciti   a fermarlo.

Sono finiti in manette per furto aggravato i due ladri: entrambi rumeni, il più giovane di 30 anni, l’altro di 42. Alle spalle, i due hanno numerosi precedenti penali e questa mattina (22 aprile) saranno giudicati per direttissima presso la sezione distaccata del Tribunale di Viareggio.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri furti ristorante la lampara torre del lago

ultimo aggiornamento: 22-04-2013


STRONCATO TRAFFICO DI STUPEFACENTI: 150 MILA EURO AL MESE IL GIRO D’AFFARI

DANNEGGIATA LA SEDE ELETTORALE DEL PDL A TORRE DEL LAGO. CIMA: “CLIMA PERICOLOSO”