VERSILIA. Confesercenti Toscana Nord, associazione di categoria che raggruppa 3.500 commercianti nelle province di Pisa, Lucca e Massa Carrara, ha appena firmato un accordo fino al 31 dicembre 2014  con Hera Comm, quarto operatore italiano nella vendita di energia elettrica e gas con una forte presenza in Italia Centrale.

L’accordo consente agli associati di Confesercenti Toscana Nord di scegliere fra le numerose e innovative offerte studiate per meglio soddisfare le esigenze “energetiche” di bar, negozi, ristoranti e piccole imprese. Gli associati oltre a condizioni economiche di favore e particolari bonus economici, potranno disporre di servizi di consulenza e di seminari tecnici di approfondimento e formazione sui mercati dell’energia elettrica e del gas naturale.

“La vicinanza ai clienti e l’ascolto delle loro esigenze ci hanno consentito in questi anni di sviluppare un portafoglio di offerte molto articolato per soddisfare le diverse esigenze di piccole imprese e commercianti che, in un periodo difficile per l’economia, puntano a ottimizzare costi e risorse – spiega Cristian Fabbri, amministratore delegato di Hera Comm -. Innovatività e convenienza delle offerte si affiancano all’attenzione che poniamo nella gestione del cliente successiva alla firma del contratto ed al rapporto diretto con Confesercenti Toscana Nord”.

“Come Confesercenti – aggiunge il direttore dell’associazione Marco Sbrana – abbiamo salutato con grande soddisfazione questo accordo. Innanzitutto perchè una importante azienda nazionale ci ha voluto accordare la sua fiducia, poi per il fatto di poter offrire ai nostri soci una opportunità per le loro attività. In questi momenti delicati – conclude Sbrana – il nostro compito deve essere quello di favorire il più possibile le attività, fornendo loro strumenti per agevolare il lavoro”.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accordo confesercenti hera comm Lucca marco sbrana massa pisa toscana nord

ultimo aggiornamento: 22-04-2013


ESMERALDA GIAMPAOLI NUOVA PRESIDENTE DI CONFESERCENTI VERSILIA

FRANCO GRONCHI ALLA GUIDA DEL SINDACATO PENSIONATI CONFESERCENTI