PIETRASANTA. Nei giorni 29 e 30 aprile verrà riasfaltata, una porzione del viale Apua. Il tratto interessato dai lavori – che saranno eseguiti dalla ditta Varia Costruzioni, sotto la direzione Direzione Servizi del Territorio (Ufficio Lavori Pubblici) – riguarda la corsia lato Massa del viale Apua, compresa fra la strada privata posta immediatamente a mare del n° civico 188 e circa 80 metri in direzione monti.

Per una migliore viabilità e consentire il regolare svolgimento dei lavori sul tratto di strada interessato, il Comando di Polizia Municipale ha istituito, tra il 29 e il 30 aprile, nell’orario 8.00-18.00, il divieto di transito e sosta e il senso unico alternato, regolato da movieri appositamente incaricati dalla ditta esecutrice.

Mentre dal 2 al 3 maggio, sotto la Direzione Servizi del Territorio (Ufficio Lavori Pubblici), saranno eseguiti i lavori di riasfaltatura di via Tremaiola, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Monte Matanna e circa 110 metri in direzione nord.

Per permettere l’esecuzione dei lavori sulla parte di via Tremaiola interessata il Comando di Polizia Municipale alcuni provvedimenti di viabilità, nell’orario di massima 8.00-17.00 del 2 e 3 maggio, è stato disposto divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata e divieto di transito lungo una delle due corsie e conseguente senso unico alternato,
regolato da movieri, sopra quella adiacente e viceversa.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta lavori

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


PELLEGRINI: “BASTA TOLLERANZA CON I PARCHEGGIATORI ABUSIVI DELL’OSPEDALE”

25 APRILE: CERIMONIA CONGIUNTA PER FORTE DEI MARMI, SERAVEZZA E PIETRASANTA