(www.usl12.toscana.it)

FORTE DEI MARMI. “È possibile, sulla questione ex-Distretto di Caranna, sapere esattamente come stanno le cose? Leggiamo, da una parte, spiegazioni dell’ASL 12-Viareggio e, dall’altra, argomenti inversi dell’esponente di minoranza, Yames Popper, e, in questo ping-pong mediatico, non riusciamo più a raccapezzarci”.

A chiederselo è il Gruppo d’Opinione via Versilia-Forte dei Marmi.

“Siccome, fino a prova contraria, Caranna è sul territorio di Forte dei Marmi, ci piacerebbe che la nostra Amministrazione Comunale facesse finalmente, e una volta per tutte, il punto della situazione chiarendo quale è stato il suo interessamento e quali i propri intendimenti e le scelte sulla vicenda Distretto: fatti, questi, che hanno interessato, e che interessano, questa importante frazione del paese.

È probabile che le vicende legate al mantenimento o meno di questo servizio, che aveva un indotto di rilievo sulle attività della Caranna, si siano intrecciate con le problematiche del Primo Soccorso, ma, proprio per questo, il Gruppo d’Opinione via Versilia di Forte dei Marmi chiede agli amministratori di intervenire di prima persona, e non soltanto sulla stampa, per chiarire i percorsi fatti e per rispondere a chi reclama la possibilità di rivedere il meccanismo della ubicazione di queste attività sanitarie”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

A FORTE DEI MARMI APRE ROY ROGER’S

IN VERSILIA IL PRIMO CONSULTORIO ONLINE PER I GIOVANI