INVASIONE DI TIFOSI DEL PERUGIA. CHIUSO UN TRATTO DI VIALE DEI TIGLI

stadio dei pini
Foto legapro.it

VIAREGGIO. In occasione della partita in programma allo stadio dei Pini oggi alle 15 tra il Viareggio e il Perugia, che vede un grande esodo di tifosi ospiti, oltre un migliaio, è chiusa la parte finale del viale dei Tigli a partire da via Corridoni.

In questo tratto del viale dei Tigli infatti verranno parcheggiati i pullman e le auto dei supporters del Perugia che raggiungeranno a piedi.

Chiuse poi le solite vie adiacenti lo stadio, via Petrarca, via Trento e un pezzo di via Virgilio. Si ricorda di togliere le auto in queste strade, compreso il viale dei Tigli per evitare, non solo la rimozione, ma la conseguente sanzione amministrativa da parte della polizia municipale.

Coloro che dovessero recarsi a Torre del Lago, potranno utilizzare la via Indipendenza per poi immettersi, se vorranno sul viale dei Tigli, nella parte rimasta aperta al traffico.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio