VIAREGGIO. “Vorrei replicare brevemente alle dichiarazioni dell’avvocato Micheli che ha parlato della lista Viva Viareggio Viva come di una lista civetta, composta da persone di diverso orientamento politico. Penso che Micheli dovrebbe ponderare meglio le parole.” Così scrive Cesare Funel, candidato al consiglio comunale con la lista civica Viva Viareggio Viva della coalizione di centrosinistra, in replica all’intervista rilasciata da Franco Micheli sul quotidiano ‘La Nazione’ lo scorso 29 aprile.

“Viva Viareggio Viva è una lista con una propria identità e con un proprio programma amministrativo, finalizzato a migliorare le condizioni della città, per la dignità dei cittadini. Il fatto che la lista civica sia composta da persone di diversa estrazione – comunque tutti noi ci riconosciamo nel programma politico della coalizione di centrosinistra, a sostegno del candidato Leonardo Betti – credo che rafforzi il significato e le prospettive della lista stessa.

“Noi della Lista Civica Viva Viareggio Viva siamo e saremo la coscienza critica di Leonardo Betti, la voce dei cittadini sempre pronti a stimolarlo e a pungolarlo, nel costante rispetto dell’elettorato viareggino. Non ci sono confusioni né ambiguità di sorta.

“Lasciamo le evoluzioni politiche ad altri: siamo al fianco di Betti con uno sguardo fresco, fuori dalle logiche di partito.”

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

MAURO SANTINI: “DEL DOTTO SA DIFENDERSI SOLO ATTACCANDO”

IL PD RICORDA ANTONELLA D’ARLIANO: “CREDEVA NELLA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE VIAREGGIO”