Foto radio-home.net

VIAREGGIO. “Due radio molto popolari tra i giovani si avvicinano al Carnevale. E, consentitemi di dirlo, non era mai successo prima per gli spettacoli estivi alla Cittadella.” Alessandro Santini prova a impiegare bene le sue ultime settimane da presidente della Fondazione Carnevale: questa mattina martedì 7 maggio ha stretto un accordo con Rds-Radio Dimensione Suono che vedrà l’emittente radiofonica protagonista a Viareggio per tre giorni a fine luglio.

Claudio Guerrini e Rosanna Renna, premiati lo scorso 3 marzo dalla Fondazione Carnevale in occasione del corso mascherato di chiusura, arriveranno in riva al Mar Tirreno in occasione dell’atteso concerto di David Guetta alla Cittadella: qua, il 26 luglio, è previsto uno spettacolo targato Rds che precederà la performance del dj di fama internazionale.

Il giorno successivo – 27 luglio – Guerrini e Renna assisteranno alla prima sfilata del Carnevale estivo, dopo aver visto con i loro occhi quanto accade a Viareggio nel periodo invernale: chiuderanno la loro tre-giorni con un collegamento in diretta dal Bagno Balena nella giornata del 28 luglio.

“Dal momento che Claudio e Rosanna sono stati premiati dalla Fondazione Carnevale mi è sembrato giusto coinvolgerli in questo progetto”, dichiara Santini. “Anzi, ho chiesto espressamente che vengano proprio loro due, che si sono divertiti lo scorso marzo a Viareggio e ci hanno fatto un’ottima pubblicità.”

E non è tutto: agli spettacoli del 6 e 7 luglio alla Cittadella, quelli di Paul Kalkbrenner e Armin van Buuren, sarà presente M2O, altra emittente radiofonica popolare tra i giovani.

@GorskiPark

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, IL GIUDICE SPORTIVO NON FA SCONTI: DUE GIORNATE PER SANDRINI E MALTESE

I CARRISTI: “ALCUNI CANDIDATI A SINDACO VOGLIONO DISTRUGGERE 140 ANNI DI CARNEVALE”