TAORMINA, IL BENEFATTORE: “CONTENTO CHE LA VITTORIA DELL’ANDRIA SIA SERVITA AL VIAREGGIO”

taormina via andVIAREGGIO. L’ex centrocampista Giovanni Taormina in forza all’Andria aveva dichiarato prima della gara di Prato che la sua squadra sarebbe andata in campo per giocare la propria partita, indipendentemente dai problemi societari.

“I giocatori hanno dimostrato di essere professionisti seri – dice – e sono felice che la nostra vittoria sia servita alla salvezza diretta del Viareggio che porto sempre nel mio cuore. Adesso affrontiamo i play-out con il Barletta con una grande carica sperando di salvarci anche noi come il Viareggio, so che tiferete per noi. Ho sfiorato anche il gol che ho inseguito per tutto il campionato, speriamo di realizzarlo nei play-out e dare il mio contributo per la nostra salvezza”.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi