MASSAROSA. Rimane senza parole la comunitià di Massarosa per l’improvvisa scomparsa di Mauro Talini, morto durante la sua impresa in Messico.

A parlare, per tutti, è il sindaco . “Un dolore grandissimo – ha dichiarato il sindaco Franco Mungai -. Mauro era e rimarrà sempre un esempio di tenacia, fede e altruismo per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere quello che questa notizia ha provocato nei nostri cuori. La sola consolazione è che Mauro sia morto realizzando i suoi nobili ideali di aiutare i bambini bisognosi e di trasmettere il messaggio che il diabete non è un limite”.

Alle sua parole si associa il vicesindaco, Adolfo Del Soldato, che aveva accompagnato di recente Mauro a Bologna per l’inizio della sua ultima impresa. Un lutto immenso per tutti – dice Del Soldato -. Sono sconvolto innanzitutto dal punto di vista personale per l’amicizia che mi lega a Mauro e alla sua famiglia Di Mauro resta il messaggio che ha sempre trasmesso con la sua vita e la sua passione per la bici. E le ultime parole che aveva scritto sul suo blog qualche giorno fa, quando raccontava le imprese dell’ultima tappa.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclista massarosa mauro talini messico morto

ultimo aggiornamento: 15-05-2013


DOMENICA È IN ARRIVO UN’INVASIONE DI VESPE PER IL QUINTO “VESPA RADUNO VERSILIA STORICA”

MORTE TALINI. ROSSI: “PERDIAMO UN CICLISTA SUI GENERIS”