VIAREGGIO. “La libertà: questa è la parola che ha mosso la mia candidatura al consiglio comunale e questa è la domanda che faccio agli oltre cinquecento candidati consiglieri in corsa. Io posso affermare che il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago è assolutamente libero da ogni forma di pressione superiore: non deve rendere conto a chicchessia se non ai concittadini elettori che dimostrano la fiducia verso di noi.” Così scrive Carmelo Donzella, candidato al consiglio comunale con il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“In questi giorni in città abbiamo visto un defilè di grandi nomi della politica nazionale, da destra a sinistra, tutti venuti a dare man forte ai candidati sindaco espressione sul territorio della ‘loro’ politica. Mi chiedo, allora, i candidati consiglieri cosa ci stanno a fare se tutti i giorni vanno a stringere mani, parlando di problematiche cittadine, quando poi la loro direzione politica è così lontana come loro stessi hanno dimostrato.

“Per il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago non arriverà nessun big: per noi è importante Mario della Darsena che ha perso il lavoro, Giovanni che ha chiuso la sua attività, Maria che si trova senza una casa e soprattutto i nostri figli che hanno diritto ad un futuro migliore.

“Il 26 e 27 giugno, ne ho la consapevolezza, molti concittadini avranno fatto questa considerazione e ci daranno la loro preferenza.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

LA MAGGIORANZA SI SCAGLIA CONTRO SANTINI E DIFENDE IL SINDACO: “SULLA PISTA CICLABILE DISPONIBILI AL CONFRONTO”

BORGHEZIO A VIAREGGIO: “MI HANNO ACCOLTO CON I BASTONI, VIOLATI I NOSTRI DIRITTI”