VIAREGGIO. “Domenica e lunedì prossimi, dopo il lungo commissariamento della Giunta Lunardini, la città si recherà alle urne per scegliere il suo nuovo sindaco e la sua nuova amministrazione comunale che avranno il difficilissimo compito di affrontare e risolvere i “mille” problemi di Viareggio e di Torre del Lago Puccini, con l’obbiettivo di uscire al più presto dalla peggiore crisi economica e sociale dal dopoguerra ad oggi. È necessaria una guida forte, è necessaria una squadra di amministratori competente, preparata, seria e responsabile in grado di rispondere con programmi e soluzioni adeguate.” Questo l’appello al voto di Massimiliano Baldini, candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“La città, i cittadini, le famiglie, le imprese, dopo quindici anni di malgoverno sia delle Giunte di centro-sinistra che di quelle di centro-destra, non possono permettersi un’altro errore, devono fare la scelta giusta. Mi rivolgo quindi a tutti i concittadini, donne ed uomini, affinchè possano assumersi la responsabilità di questo voto tanto decisivo, esortandoli ad andare a votare con coraggio e determinazione.

“I partiti politici hanno dimostrato, sul campo, tutti i loro limiti e tutte le loro incapacità. Spetta alla società civile rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Il 26 ed il 27 maggio prossimi votate un sindaco che governi, votate Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, votate Massimiliano Baldini sindaco di Viareggio.”

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

I CANDIDATI DELLE LISTE CIVICHE AI VIAREGGINI: “NON VOTATE CHI HA ROVINATO LA CITTÀ”

ISERNIA, IL CANDIDATO SINDACO AMMETTE IL PLAGIO: “COPIATO IL PROGRAMMA DI DEL DOTTO”