RIUNIONE DELL’ANPI DI VIAREGGIO PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLE STRUTTURE PROVINCIALI

Simbolo ANPIVIAREGGIO. Domani sabato 1 giugno 2013 alle ore 10 (seconda convocazione), presso la sede Anpi in via Battisti 1, è stata convocata l’Assemblea delle iscritte e degli iscritti della Sezione Anpi di Viareggio.

Verrà discussa la riorganizzazione delle strutture Anpi al livello provinciale e locale, resosi opportuno considerato il positivo processo di crescita dell’Associazione – sia come numero di iscritti e iscritte che come numero di sezioni – e la progettazione di attività e iniziative per il 70° Anniversario della Liberazione.

Nell’occasione sarà possibile rinnovare l’iscrizione o iscriversi all’Anpi.

Ti protrebbe interessare

Caldo africano, la Toscana alza il livello di allerta: due giorni da codice rosso

Addio a Maya, l’eroe a quattro zampe dei Vigili del Fuoco: una vita spesa per il soccorso e la speranza

Bus a chiamata, ecco come funziona il nuovo servizio: orari, tratte e prenotazioni