(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Al contatto con il pubblico – con i clienti, dovremmo dire – c’è ampiamente abituato. E seppure ha dichiarato che “questo è il momento più emozionante della mia vita”, il nuovo assessore del Comune di Viareggio al turismo, attività produttive e portuali e rapporti con il Parco Alessandro Augier è parso il più sicuro di se, tra i nuovi assessori presentati oggi dal sindaco Leonardo Betti.

“Da dieci anni – ha raccontato il direttore dell’hotel Principe di Piemonte – vivo a Viareggio, e con questa città si è creato un legame unico. Fatevelo dire da uno del settore: altro che Nizza o Montecarlo. Viareggio ha tutte le potenzialità per tornare ad essere il numero uno nel turismo. Certo bisogna cambiare alcune mentalità qui a Viareggio, e serve maggiore educazione civica. Ma i presupposti ci sono tutti”.

Augier non ha disdegnato poi una risposta alle critiche ricevute nei giorni scorsi, in particolare dalla Cgil. “Spero di smentire con i fatti le polemiche sorte in questi giorni. Non ho la bacchetta magica per risolvere i problemi, ma da parte mia assicuro massimo impegno e trasparenza”.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MILZIADE CAPRILI DALL’EDITORE CHE STAVA PER FAR USCIRE IL SUO LIBRO

IL LAVORO DELLA GIUNTA BETTI INIZIA… CON UNA VACANZA