PARCHEGGIO DEL VERSILIA A PAGAMENTO, UNA DELLE IPOTESI PER RISOLVERE L’ABUSIVISMO

Ospedale vista Pronto SoccorsoLIDO DI CAMAIORE. Istituire soste a pagamento e utilizzare i proventi per ingaggiare vigilanti privati. Oppure cedere il parcheggio agli Enti Locali per affidare il controllo alle Polizie Municipali con il supporto delle Forze di Polizia Statali.

Sono le due ipotesi per risolvere il problema dell’abusivismo nel parcheggio dell’ospedale Versilia, uscite oggi (19 giugno) dalla riunione in Prefettura a Lucca tra i sindaci versiliesi (Viareggio, Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Massarosa), il direttore dell’Asl, l’assessore Diego Santi della Provincia e il direttore generale dell’Asl 12, dott. Brunero Baldacchini e presieduta dal Prefetto Giovanna Cagliostro.

Il fine che si sono prefissati oggi in Prefettura rimane comunque quello di impedire l’accesso al parcheggio dell’ospedale ai venditori e ai parcheggiatori abusivi. La soluzione – dicono dalla Prefettura – per   cercare di dare una risposta ai disagi lamentati dagli utenti.

Al termine dell’incontro, il Direttore Generale dell’Asl si è assunto l’impegno di elaborare delle proposte progettuali per concretizzare le due ipotesi nel più breve tempo possibile.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi