PIETRASANTA. Nella suggestiva piazza Europa, davanti al pontile di Tonfano, torna, unica tappa assoluta per la Toscana, lo spettacolo Radio Bruno Estate. Un appuntamento che attira migliaia di appassionati di musica e di nuove tendenze. Radio Bruno Estate è lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito che da oltre 15 anni porta nelle piazze più belle, raggiunte dalle frequenze di Radio Bruno, i protagonisti della musica.

Negli anni si è distinto per l’alto standard qualitativo, tanto da meritare un premio nazionale in occasione del recente Festival di Sanremo, legato anche alla valorizzazione dei nuovi talenti, sempre presenti in apertura di serata. Un cast con alcuni dei nomi più amati da un pubblico, fatto di giovani  e famiglie, in grado di far vivere alla città una serata unica che richiamerà pubblico da tutta la costa. Quest’anno, tra i big, tra i nomi più attesi ci sono gli Stadio e Malika Ayane, la cui presenza coinvolgerà giovani e meno giovani.

Radio Bruno è una delle emittenti radiofoniche più seguite grazie ai suoi programmi di sport, di intrattenimento, i suoi collegamenti con le discoteche e per il tour estivo che scalda gli animi di migliaia di persone in tutta Italia.

“Accogliamo ancora una volta con grande piacere – afferma l’assessore al turismo Luca Mori –  la festa di Radio Bruno. Uno spettacolo che coinvolge abitanti e turisti e rende più che mai vivace la nostra marina con buona musica e tanto divertimento per tutte le età”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
estate eventi malika ayane marina di pietrasanta radio bruno stadio Tonfano

ultimo aggiornamento: 05-07-2013


“E DOPO…”, PENSIERI E DIPINTI NEL LIBRO DI ADRIANA MARIA DINELLI

LA VERSILIA RENDE OMAGGIO ALLA SATIRA GRAFFIANTE E IRRIVERENTE DI MINO MACCARI