(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. Anche Alessandro Santini (Pdl) ribadisce con forza la necessità di costruire un nuovo stadio a Viareggio, con la possibilità di trarre benefici soprattutto dal punto di vista turistico.

“Confermo il mio sì totale ed incondizionato al progetto fatto dall’architetto Gino Zavanella per il Presidente Stefano Dinelli. Un nuovo stadio è utile, necessario, fondamentale, vitale ed irrinunciabile per una città come Viareggio che con lo sport ha fatto parlare di se nel mondo.

Viareggio ha bisogno di uomini coraggiosi e seri come Stefano Dinelli che investono e non chiacchierano e basta, che credono nelle forze e nelle potenzialità di Viareggio.

Basta con gli ostacoli e con le falsità scritte e dette da tanti e da troppi sullo stadio. Questo progetto non può più attendere, non deve più restare solo un sogno.

Sarà una risorsa per la città tutta e sarà un forte richiamo sportivo, turistico e commerciale. Il nuovo stadio non può più attendere. L’Amministrazione Lunardini ha sempre appoggiato e sostenuto il progetto del nuovo stadio dei Pini pensato e voluto da Stefano Dinelli. Il Pdl quindi non può che confermare ciò che con onestà e correttezza ha da sempre sostenuto pubblicamente. Il Pdl di Viareggio sosterrà sempre anche in Consiglio Comunale la costruzione del nuovo stadio. Se a Pisa si passa dalle parole ai fatti e l’architetto Zavanella riesce, grazie all’Amministrazione Comunale, a realizzare l’ennesimo nuovo stadio, dopo l’Olimpico di Torino, a Viareggio si parla e basta, si litiga e si discute troppo ma non si fa sostanza e non si conclude mai un tubo. È l’ora che Viareggio si svegli, che si dia una mossa, che colga l occasione del coraggio imprenditoriale del Presidente Stefano Dinelli. La rinascita di Viareggio può partire proprio da questo sogno che è realizzabile e necessario. E noi quel giorno, che non deve essere lontano, saremo al fianco del coraggioso imprenditore”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini gino zavanella nuovo stadio PDL turismo viareggio

ultimo aggiornamento: 06-07-2013


NON SI FA ATTENDERE LA REPLICA DEI TIFOSI DEL VIAREGGIO A ROSSELLA MARTINA

SEL: “SODDISFATTI PER L’INTERVENTO DELLA PRESIDENTE BOLDRINI SUI DIRITTI DEI LAVORATORI”