ZIO E NIPOTE RISCHIANO DI ANNEGARE IN MARE. SALVATI DAI BAGNINI

salvataggioVIAREGGIO. Un pakistano di circa 30-35 anni ed il nipote di 3-5 anni hanno rischiato di annegare nel pomeriggio nelle acque antistanti i bagni Flora e Dori sulla Passeggiata. Provvidenziale è stato l’intervento dei bagnini del Dori, Oceano e Nettuno che hanno messo in salvo i due che si trovavano in acqua con una terza persona.

Il bambino è stato portato in ospedale in osservazione da una ambulanza della Croce Verde, mentre lo zio è stato rianimato in spiaggia dai bagnini, da un medico che si trovava in spiaggia e poi da quello del 118 arrivato insieme ad una ambulanza della Croce Rossa.

Le condizioni dell’uomo inizialmente erano critiche poi per fortuna ha ripreso conoscenza ed è stato trasferito in ospedale per ulteriori cure del caso.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.