RICCIONE. Al via a Riccione l’attesa finalissima del Vitasnella Dance Award. Lo spettacolo avrà inizio venerdì 12 luglio con le semifinali in Piazzale Ceccarini a Riccione, dove l’ultima selezione  presentata da Loris Marchi porterà solamente 24 gruppi alla finale nazionale del giorno dopo, sabato 13 luglio.

Per l’occasione i grandi volti della danza italiana e internazionale quali Raffaele Paganini,  Annarosa Petri,  André de la Roche,  Luciana Savignano e Tony Stone selezioneranno i gruppi migliori e vincitori dei Vitasnella Dance Awards 2013.

Tra gli ospiti alla finale di sabato 13 luglio anche il Direttore della “Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala” di Milano, partner tecnico del tour; i Presidenti dell’”AID&A” (Ass. Insegnanti Danza ed Espressioni Artistiche) e dello “IALS” storico istituto di Roma, la nota presentatrice televisiva Emanuela Folliero Madrina e Presentatrice della serata con la storica voce del Carnevale di Viareggio per nove anni Loris Marchi.

Per i ballerini che si aggiudicheranno il titolo di Dance Award, premi spettacolari a partire dalle borse di studio nelle più prestigiose scuole di danza per un valore di oltre 40.000 euro. Una due giorni all’insegna della danza e dello spettacolo senza eguali. Inoltre spettacolo nello spettacolo, durante la serata di sabato l’etoile mondiale Raffaele Paganini si esibirà con la testimonial di acqua Vitasnella, Annarosa Petri, in uno straordinario “Passo a due” ideato ad hoc per l’occasione.

La collaborazione tra l’etoile mondiale e la ballerina testimonial della compagnia di ballo dell’acqua Vitasnella è ormai diventato connubio inscindibile che ha portato all’ideazione e al lancio internazionale della Vitasnella WellDance® la nuova disciplina riconosciuta dall’AID&A in grado di mettere in forma danzando.

Ad arricchire ulteriormente la serata la “Vitasnella Dance Company” la compagnia ufficiale del brand acqua Vitasnella, che si esibirà con due speciali uscite in uno show ideato ad hoc per l’evento.

Il “Vitasnella Dance Award” nasce da un’idea della FM Group, società specializzata in grandi eventi, in collaborazione con Vitasnella, marchio leader nel mercato del body management, intuendone le grandissime potenzialità e condividendo la filosofia del settore della danza.

Di rilievo anche i fornitori ufficiali quali: “Freddy” leader nell’abbigliamento tecnico, “Volkswagen” sempre vicina alle esigenze del pubblico giovane con l’intervento diretto per le fasi finali del concessionario Reggini Auto di San Marino, “Alfaparf Milano”, azienda italiana leader nel settore beauty ed haircare e “Nomination Gioielli” dinamica e giovanile sempre più forte sul mercato. Importanti anche le media partner “Starbene”, “Radio Bruno”, “Ragazza Moderna”Tutto Danza.

(Visitato 997 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza emanuela folliero Loris Marchi riccione vitasnella dance award

ultimo aggiornamento: 12-07-2013


50 MODELLE BRASILIANE PER IL BEACH CLUB

LA PIEVE ANCORA IN TESTA DOPO LA TERZA GIORNATA DEL PALIO DEI RIONI DI CAMAIORE