FORTE DEI MARMI. Glamour e solidale? Al Bello che Fa Bene “Summer Edition” tutto questo è possibile. Il celebre evento dell’Associazione Amici dei Bambini, giunto alla dodicesima edizione, si trasferisce quest’estate a Forte dei Marmi, esclusiva località balneare della Versilia.

Dal 12 al 14 Luglio, la moda, il design e i gioielli made in Italy, saranno i  protagonisti del negozio più solidale dell’estate che aprirà i battenti all’interno dell’elegante cornice del Costes, un’esclusiva terrazza sul Forte, ritrovo serale per un aperitivo sul lungomare o per un dopo – cena con gli amici.

All’interno del shopping solidale, si potranno trovare esclusivi oggetti con sconti eccezionali, donati da alcune prestigiose aziende partner di Ai.Bi.

Eleganti abiti Stefanel  – summer collection (per ogni capo acquistato verrà regalato un telo mare), occhiali da sole di design Vanni e Derapage, oggetti di design Caoscreo e TheGiftsife , gioielli unici e ricercati creati dall’estro e dalla passione della designer Monica Castiglioni, figlia del celebre architetto Achille Castiglioni.

Non mancheranno i tradizionali prodotti di Amici dei Bambini come le utili e pratiche agendine e  i divertenti mappamondi.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

“È un evento importante per Ai.Bi. –sottolinea il Presidente Marco Griffini – Vogliamo dimostrare che anche il Bello può fare del Bene. Ci auguriamo che anche in una località come Forte dei Marmi, luogo di villeggiatura esclusivo, le persone partecipino a questa iniziativa che a Milano riscuote successo da anni nella celebre via Montenapoleone”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

LA RIVELAZIONE DI AMICI GRETA PROTAGONSITA AL BAGNO BALENA

50 MODELLE BRASILIANE PER IL BEACH CLUB