VIAREGGIO. La mattina del 10 luglio scorso, in via Battisti a Viareggio, un corriere della ditta “Bartolini”, aveva subito un furto di capi d’abbigliamento di una nota azienda italiana. Le indagini svolte hanno permesso di ricostruire l’identikit del ladro e di diramare le sue ricerche.

Nel pomeriggio di ieri, nei pressi del mercato di piazza Cavour a Viareggio, il personale in servizio di Volante e del Poliziotto di Quartiere ha rintracciato due uomini, uno dei quali corrispondeva alla descrizione del ladro di via Battisti.

I due, O.C. A.A. e C.S. L.P., originari del Cile ma residenti a Genova, accompagnati negli uffici del Commissariato sono stati sottoposti a perquisizione personale. Addosso avevano alcune chiavi sagomate e cacciavite perfetti per forzare e aprire serrature. Sono stati indagati per possesso di arnesi atti allo scasso.

Il primo, riconosciuto come l’autore del furto al corriere della Bartolini, è stato anche indagato per furto aggravato e rimpatriato con foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Lucca, con divieto di ritorno nei comuni della Versilia per tre anni.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbigliamento bartolini cronaca furto viareggio

ultimo aggiornamento: 12-07-2013


SPACCIAVA DROGA NELLA PINETA DI PONENTE, ARRESTATO

VENDEVANO MERCE CONTRAFFATTA AL MERCATO. ARRESTATI DALLA POLIZIA