(foto Marco Pomella)

Baldini, Movimento dei Cittadini: “Bene la scelta di Iascone a delegato per la Polizia Municipale”

VIAREGGIO. Massimiliano Baldini, capogruppo in Consiglio Comunale del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del lago, accoglie con favore la decisione del sindaco Leonardo Betti di nominare Potito Iascone a delegato del sindaco in materia di Polizia Municipale, di Mobilità e di Decoro Urbano.

“Si tratta – dice Bladini – di persona, come ebbi modo già di sottolineare nel mio intervento pubblicato l’8 luglio scorso e come sanno tutti a Viareggio, capace, esperta, professionalmente preparatissima e dotata dell’autorevolezza necessaria per affrontare i tanti delicati problemi inerenti i settori al medesimo delegati. Mi auguro che possa ricevere da parte dell’Amministrazione tutti gli strumenti e le risorse idonee a realizzare al meglio i compiti assegnati.
Al Comandante Iascone ed all’amico Potito un in bocca al lupo sincero”.

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Bundu, stop definitivo: Toscana Rossa fuori dal Consiglio regionale. Il Consiglio di Stato chiude il caso