VIAREGGIO. Niente confetti né bomboniere ma un rifugio migliore per gli amici a quattro zampe. È questa la scelta dei futuri sposi Andrea Montaresi e Lara Lazzeri, volti noti di Rete Versilia che convoleranno a nozze il 10 Agosto (alle 16.30 a Villa Borbone)  e che hanno pensato di devolvere la spesa prevista per le bomboniere all’associazione Ata Versilia.

“Ata Versilia – comunicano dall’associazione – nelle persone della Presidente, della vicepresidente, dei volontari e collaboratori tutti esprime le Sue più sentite felicitazione per l’ imminente matrimonio. La solidarietà e l’amore per gli animali sono virtù preziose, doni che, in particolari circostanze aggiungono, se possibile, una valenza in più.

Andrea Montaresi - LibriIn questi giorni abbiamo ricevuto una sorpresa che ci ha commossi profondamente. Infinita è la nostra riconoscenza e quella dei nostri numerosi e bisognosi ospiti che , insieme alla nostra associazione, augurano a queste splendide persone tutto il bene e la felicità che meritano”.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

Cav, Caracol, Brigata Sociale e Unione Inquilini: “La rete al Pontile contro ogni trattato per i diritti umani”

Caccia, pronti i tesserini venatori per la stagione 2013-2014 al Mercato dei Fiori e a Torre del Lago