VIAREGGIO. “Rossi e la sua sparuta pattuglia contraerea hanno sparato alla luna più che agli aerei pubblicitari che annunciavano il ritorno di Forza Italia e ribadivano la leadership del presidente Berlusconi. Un ruolo inconsueto e contingente con quello istituzionale di presidente della Regione Toscana.” Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pdl Giovanni Santini in merito all’iniziativa del Pd toscano ieri a Viareggio, a cui ha partecipato anche il governatore Enrico Rossi.

Nel corso della manifestazione, in risposta agli aerei con striscioni ‘Forza Italia, Forza Silvio’ che hanno solcato i cieli della costa Toscana, sono stati distribuiti volantini con scritto l’articolo 3 della Costituzione, ‘Tutti i cittadini hanno pari dignita’ sociale e sono eguali davanti alla leggè.

Per Santini la presenza ieri di Rossi “ha come unica logica tradizione il tentativo di depistare le difficoltà della sua maggioranza in Consiglio regionale e gli scandali infiniti della sanità toscana, per i quali ci auguriamo davvero che la legge sia uguale per tutti.”

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)

Daniele Rivieri: “Rossi a Viareggio, che tristezza. Si preoccupi dei problemi della gente!”

Frane a Pedona e Torcigliano: il Comune fa pressing sui privati