PIETRASANTA. L’amministrazione comunale insieme a Ersu incontrerà la popolazione di Vallecchia mercoledì 21 agosto alle ore 21 presso il Centro Bettino Pilli. L’incontro è stato organizzato per illustrare il porta a porta, che dal 2 settembre raggiungerà Vallecchia in via Provinciale, fino al porta a porta di Pietrasanta, via Pescarella, via Bettino Pilli, via Croce Verde, e una porzione di via Solaio.

I servizi di raccolta differenziata riguarderanno: Carta-cartone-tetrapak, Umido, Vetro, Verde, Multimateriale, Indifferenziato e Oli usati (questo servizio verrà effettuato a chiamata, come svolto sino ad oggi.
Il calendario per le utenze domestiche sarà così distribuito: lunedì-martedì-mercoledì- giovedì-venerdì e sabato (umido), martedì-giovedì e sabato (carta-cartone-tetrapak e verde), venerdì (indifferenziato, multi-materiale leggero e ogni 15 giorni vetro), sabato (olio).

Per le utenze non domestiche: lunedì, giovedì e sabato (umido), giovedì (carta-cartone-tetrapak e verde), lunedì-mercoledì-venerdì (vetro), martedì-sabato (multi materiale leggero) martedì e venerdì (indifferenziato).

Dal 26 agosto inizierà la distribuzione dei kit, casa per casa e venerdì 30 agosto l’Amministrazione Comunale ed Ersu sarannoo presenti con un Infopoint al mercato settimanale”.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta Ersu raccolta differenziata vallecchia

ultimo aggiornamento: 19-08-2013


Verde pubblico, a Viareggio operai di cantiere comunale e Sea in azione al Varignano e al Marco Polo

Ordinanza di via Fratti, il vicesindaco Puccetti: “Niente ritiro in vista, è un provvedimento tampone”