LIDO DI CAMAIORE. Grande appuntamento per gli amanti del surf sabato 14 settembre. Arrivano infatti  a Lido di Camaiore due leggende del surf Mondiale,  Bruce Irons e Ian Walsh, il tutto organizzato dal negozio Inside insieme alla ditta Internazionale di Fox.

Lido di Camaiore sarà l’unica tappa che faranno in Italia i 2 riders, che prenderanno parte alla festa appositamente organizzata per loro il 14 e che saranno ospiti dell’Inside per un paio di giorni. “Il fatto che abbiano scelto noi come unica meta – commenta Luca Palla dell’Inside – porterà una flotta di appassionati provenienti da tutta Italia proprio qui a Lido di Camaiore, che oramai grazie alla nostra realtà ed il lavoro svolto in questi 15 anni è diventata una vera e propria mecca del surf da onda”.

Bruce Irons (il fratello di Andy, morto il 2 novembre 2010) e Ian Walsh, entrambi Hawaiani, entrambi amanti delle onde giganti.

La festa per il loro arrivo è organizzata presso il negozio Inside e comincerà alle 17.00 con i 2 atleti che prima rilasceranno interviste ai media del settore e poi si dedicheranno a firmare autografi a tutti i presenti, il tutto sarà condito con musica live, dj set, proiezioni video e tantissime altre cose.

Anche il comune di Camaiore è stato coinvolto nella cosa e saranno presenti con i loro massimi esponenti per dare il benvenuto a Lido di Camaiore ai 2 vip nella giornata del 14 settembre. “Dopo la nostra attraversata per avere uno spazio tutto per noi – commenta Palla – hanno preso in considerazione il mio appello e faranno un primo passo per avvicinarsi al nostro Mondo”.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Bruce Irons Ian Walsh

ultimo aggiornamento: 09-09-2013


Chiusura con successo della stagione estiva alla Bussola

La foto del giorno