VIAREGGIO. Il Coordinamento dei Lavoratori Precari del Turismo Versilia sente “l’esigenza a fine stagione di comunicare la preoccupazione per il perdurare della mancanza di coordinamento tra i vari ‘attori’ del territorio nelle politiche turistiche ricettive. Ancora una volta nella stagione passata ci siamo affidati al caso, al naso di pochi imprenditori e al fortunato esito di qualche evento ben organizzato, ma sempre troppo poco pubblicizzato.

“Ribadiamo il concetto di iniziare il prima possibile attorno ad un tavolo comune una fitta discussione fra gli operatori coinvolti della Versilia, le amministrazioni comunali, i sindacati ed i delegati lavoratori precari delle varie categorie coinvolte, per affrontare il tema scottante di come rilanciare e favorire l’unica vera industria presente in Versilia: il turismo.

“Se non saremo ascoltati, riprenderemo le nostre battaglie ed i presidi a livello locale, provinciale, regionale fino ad arrivare alla Commissione Attività Produttive del Turismo presente in Parlamento per farci ascoltare.”

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Condomionio moroso dal 2011: Gaia stacca il contatore dell’acqua

A Massarosa partono a sorpresa i controlli sul rispetto del Patto per l’Ambiente