VIAREGGIO. Spettacolare incidente stamani poco dopo le sette sul viale Tobino di fronte al Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Viareggio. Un Ferrari rosso targato Roma con a bordo due uomini ha sbandato percorrendo, certamente a velocità sostenuta, il viale e dopo una semicurva è finito contro il guard rail ai lati della strada.

Illesi i due occupanti, uno dei quali, il conducente, si è allontanato subito, mentre l’altro, l’intestatario della vettura, un uomo di 63 anni di origini brasiliane, ha riportato una escoriazione ad un braccio, ma ha rifiutato di essere trasportato all’ospedale Versilia da una ambulanza della Croce Verde che era giunta sul posto. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere i due che si trovavano sul Ferrari, che con la parte anteriore si è incastrato nel guardrail danneggiandolo in parte, come pure danni anche alla vettura.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per i rilievi, ma i due occupanti dell’auto si sono allontanati, prima sono andati in un bar, che si trova vicino a dove è accaduto l’incidente, sono andati in bagno, stando ad alcuni testimoni, si sono lavati e poi sono andati via. Non si capisce il motivo di questo comportamento, sono in corso indagini da parte della polizia municipale.

 

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

Lavori ai parcheggi sotterranei di Lido, la municipale manda una pattuglia a controllare

Cerca di sfondare una vetrina di un negozio con una mazza