L’istituto Don Milani di Viareggio da Napolitano per l’apertura del nuovo anno scolastico

VIAREGGIO. La scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Viareggio, in seguito alla selezione attuata dall’Ufficio Scolastico Regionale, parteciperà alla cerimonia nazionale di apertura dell’anno scolastico 2013 -2014 che si svolgerà al Quirinale a Roma il giorno 23 settembre 2013 alla presenza del Capo dello Stato Giorgio Napolitano.

Il filmato selezionato “Sicurezza sempre” è il prodotto di un percorso realizzato nell’ambito del progetto Legalità-Sicurezza sul lavoro ed è dedicato a Matteo Valenti e a tutti coloro che hanno perso la vita lavorando.

A rappresentare l’Istituto saranno il dirigente scolastico Nella De Angeli, la referente del progetto Maria Giuseppina Lotti e gli alunni della classe 3B Greta Anello, Cristina Buonaccorsi e Elisa Galgani.

Ti protrebbe interessare

Diciotto anni per l’omicidio di Nourredine Mezgoui. Non l’ergastolo. Le motivazioni della sentenza

ll day after del nubifragio Viareggio conta i danni tra alberi abbattuti, tetti scoperchiati e strade chiuse

Tromba d'aria lido 1

Il vento colpisce il Beach Stadium e ferma gli Europei di Beach Soccer, danni anche a diversi bagni. Il maltempo non risparmia il resto della Toscana