MASSAROSA. Si è svolto domenica 15 settembre a Gualdo, con il patrocinio del comune di Massarosa, il primo trofeo di mountain bike della società dilettantistica S.T.TEAM, nato dalla passione della bici di alcuni amici che si ritrovavano la domenica.

Questi gli atleti che si sono aggiudicati il trofeo: primo assoluto del giro lungo Daniele Luchini 1.18.58, primo assoluto giro medio Davide Gonnella 1.03.36, primo assoluto giro corto Mattia Boccia 0.46.19.

Le squadre classificate:

I Scapin giovo team con 24 punti ,

II Speedy bike con 20 punti

III Arrampibike con 17 punti

La manifestazione ha riscosso un grande successo grazie anche all’ottima organizzazione e al panoramico percorso tecnico sulle colline massarosese, lucchesi che ha attraversato anche il borgo medievale di Gualdo.

“Desideriamo ringraziare – sottolineano gli organizzatori – il comune di Massarosa, il paese e il comitato di Gualdo, nonché le aziende del territorio che hanno offerto generi di loro produzione come Cerù, Sma di San Martino, My dream, apicoltura Andreini, le Farmacie Seimiglia e Signorini di Stiava, l’agraria Valfreddana, e il frantoio di Gualdo”.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gualdo mountain-bike

ultimo aggiornamento: 18-09-2013


Coppa Italia di Eccellenza, goleada del Pietrasanta Marina a spese del San Marco Avenza

Donati, l’emozione per l’esordio in Champions: “Una bella esperienza”