MASSA. “Gli interessi personali di Berlusconi battono il governicchio delle larghe intese. L’irresponsabilità del PdL e del suo leader sono ora sotto gli occhi di tutti: si lavori al più presto ad un governo alternativo, per dare le risposte che l’Italia attende”. A dirlo è la parlamentare toscana di Sinistra Ecologia e Libertà Martina Nardi, che commenta così la giornata politica odierna.

“È assurdo parlare di elezioni senza prima aver cambiato la legge elettorale, dal momento che si replicherebbe una situazione analoga a quella attuale. Dobbiamo avere il coraggio di riprenderci il futuro, di cambiare la maggioranza e creare un governo che intervenga al più presto per risolvere i problemi più urgenti del paese, a cominciare dall’aumento dell’Iva, ennesima stangata sui ceti deboli.

“Il Movimento 5 Stelle abbandoni l’atteggiamento cinico ed elettoralistico che ha tenuto fino ad adesso e metta al centro l’interesse generale. L’alternativa c’è, e Sel è pronta a fare la sua parte per realizzarla”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Governo martina nardi sel

ultimo aggiornamento: 29-09-2013


Pellegrini (FdI): “Lo Stato deve intervenire sul problema del gioco d’azzardo”

Sel Viareggio: “La Provincia vuol dare una mano alla città? Finisca i lavori di Villa Argentina”