VIAREGGIO. Sabato (28 settembre), una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio ha arrestato  due cittadini di nazionalità marocchina,  responsabili dei reati di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente. I due infatti in auto, una Peugeot 207, trasportavano oltre mezzo chilo di cocaina.

Nella circostanza alle ore 17.30 la dipendente pattuglia, giunta all’altezza della progressiva chilometrica 129 carreggiata sud dell’autostrada Genova-Livorno, nel territorio del Comune di Pietrasanta, ha notato un’autovettura con a bordo due persone che agli operatori destavano particolare sospetto, per cui decidevano di fare un controllo più approfondito fermando il veicolo all’interno dell’area di Servizio “Versilia Ovest”.

Gli occupanti venivano identificati per due fratelli marocchini, di 30 e 36 anni. A seguito di perquisizione estesa al veicolo veniva rinvenuta la sostanza stupefacente all’interno del vano portaoggetti, sito sotto il sedile anteriore destro dell’autovettura, avvolta in un involucro rivestito in cellophane. La sostanza stupefacente veniva sequestrata unitamente a quattro telefoni cellulari che si ritiene siano stati utilizzati per commettere i reati.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

L’Aquila città ferita come Viareggio: i segni del terremoto sono ancora ben visibili

“Torre del Lago rischia di perdere la Puccini Marathon”