PIETRASANTA. L’ARPAT, Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Toscana, per la sede di Pietrasanta – (Lucca), ricerca un immobile con una superficie utile compresa tra 200/300 mq., da adibire ad uso direzionale-terziario (uffici), per lo svolgimento delle attività istituzionali proprie.

I locali da acquisire in locazione, devono essere ubicati possibilmente al piano terra e possedere requisiti minimi previsti dalla normativa vigente nazionale e regionale, per quanto attiene agli ambienti di lavoro.
I vani devono garantire la possibilità di organizzare almeno 10/12 postazioni di lavoro, essere dotati di locali deposito/magazzino, spogliatoio con servizi igienici.

La struttura deve essere facilmente raggiungibile ed accessibile e deve essere dotata di almeno 3/4 posti auto ad uso esclusivo, dedicati e protetti, (macchine di servizio ARPAT).

Le proposte scritte devono essere avanzate entro e non oltre il giorno 27/11/2013, corredate da planimetria e da una descrizione dell’immobile (stato dei luoghi, disponibilità ad effettuare eventuali lavori di adeguamento), secondo le modalità dell’avviso.

Per ogni ulteriore informazione si prega contattare il Settore Patrimonio Immobiliare Impianti e Reti – Arch. Paola Gentili – tel. 055/5305003 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio [email protected]

Modalità per presentazione offerte

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arpat candidatura immobile pietrasanta ricerca

ultimo aggiornamento: 05-10-2013


Arpat, torna ad essere balneabile l’acqua alla Foce del Fosso di Motrone

Sversamento di benzina nel canale, interviene Arpat e Consorzio di Bonifica