VIAREGGIO. Ci saranno anche Burlamacco e Ondina, oltre ad alcune realizzazioni in cartapesta, all’esclusivo party di Halloween nel cuore della Darsena, in programma venerdì 25 ottobre e organizzato dall’azienda Versilia Supply Service, che ha voluto la collaborazione della Fondazione per la realizzazione della scenografia dell’evento e la promozione del Carnevale.

La serata sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo stabile di oltre 800 metri quadrati con uffici, Marine Store – uno dei più antichi chandlery della Darsena – e Richmond’s, british food shop con più di 300 prodotti anglosassoni e americani in via Coppino 423.

Si tratta della terza edizione della grande festa di Halloween in Darsena, voluta e organizzata per celebrare questa magica notte delle streghe, insieme a capitani, equipaggi, cantieri, addetti ai lavori del mondo della nautica ed associazioni navali, ai quali la serata è riservata.

Grazie al materiale messo a disposizione dalla Fondazione Carnevale, ad arricchire la scenografia della festa saranno alcuni scheletri in cartapesta realizzati dal costruttore Jacopo Allegrucci per il carro con il quale ha vinto il primo premio in seconda categoria lo scorso anno. La presenza della Fondazione Carnevale ha come obiettivo quello di far conoscere la manifestazione agli operatori della cantieristica di origine anglosassone invitati alla festa.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio darsena halloween versilia supply service

ultimo aggiornamento: 23-10-2013


Guccini, Cristicchi, Rondelli e tanti altri per la stagione teatrale alle Scuderie Granducali

Futuriamo. Presentazione della Carta Corografica del Capitanato di Pietrasanta