VIAREGGIO. Venerdì 25 ottobre il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà a Viareggio, ospite di due appuntamenti organizzati da Cna provinciale per discutere del rilancio turistico della città.

La giornata viareggina del Governatore inizierà alle 15 dalla Cittadella del Carnevale dove incontrerà una delegazione dei carristi in cui saranno presentate alcune idee per lo sviluppo delle attività legate ai settori della cartapesta e del carnevale. All’appuntamento sono invitati anche il sindaco di Viareggio, Leonardo Betti, il presidente della Provincia, Stefano Baccelli, il presidente della Fondazione Carnevale, Stefano Pasquinucci e i parlamentari della zona.

Alle 16 il presidente, assieme ai vertici della Cna, si sposterà al Grand Hotel Principe di Piemonte per il convegno su “Nautica, porto infrastrutture. Per Viareggio e la Versilia è il momento di decidere”. Un confronto in cui si intendono stilare priorità e strategie da seguire per lo sviluppo del comparto, al quale parteciperà anche il presidente nazionale di Cna-Nautica, Andrea Giannecchini. A concludere il dibattito sarà il presidente provinciale della Cna, Luca Poletti.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale nautica presidente enrico rossi Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 23-10-2013


Santini a Augier: “Sembra di essere in Fiorentina-Juventus. Subite goal come Buffon”

“Camaiore impreparata in caso di calamità”. Parla l’ex delegato alla protezione civile Pellegrini