VIAREGGIO. “Premetto che provo un’immensa simpatia per il nostro vicesindaco, però me le toglie di bocca: per favore vicesindaco Puccetti, almeno parlatevi. Almeno comunicate tra di voi. Vi prego, incontratevi e discutete almeno all’interno del vostro partito.” Sceglie l’arma dell’ironia il consigliere comunale del Pdl Alessandro Santini per parlare dei malumori all’interno di Sel tra il circolo territoriale viareggino e il vicesindaco Gloria Puccetti sul rapporto tra i locali della Marina di Torre del Lago e il Parco di Migliarino San Rossore.

“Non dico di parlarvi e condividere qualcosa all’interno della vostra maggioranza, perché abbiamo avuto modo ampiamente di comprendere che ciò non avviene – basta assistere ai consigli comunali -, ma almeno all’interno del vostro partito parlatevi, sentitevi, ascoltatevi, tiratevi delle seggiolate come è sempre accaduto in ogni ‘normale’ discussione all’interno di ogni partito, consultatevi e ditevi qualcosa per impedire di fare queste figurerette.

“Già l’assessore al Porto ha dichiarato che non sa nulla del porto ora il vicesindaco viene smentito dal suo stesso partito in merito di ambiente – sua delega – per il tema dei confini del Parco. ‘Ce n’è da benedi’ e santifia’!’potrebbe dire qualcuno per commentare le gaffe di questa astrusa giunta Betti, però anche voi ce la mette tutta per farvi criticare.

“Cara vicesindaco, se non riuscite a parlarvi glielo regalo io un telefonino cellulare, almeno prima di fare una dichiarazione pubblica o prendere una decisione ne discutete un pochino tra di voi e vi mettete d accordo su come farci ridere.”

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

Viva Viareggio Viva e Cantiere Sociale: “Il Comune entri nella Fondazione Casa”

No ai locali con musica alta sulla Marina. “Sulle leggi non si tratta”