VIAREGGIO. “La risposta di Gloria Puccetti pubblicata sui quotidiani locali relativamente alla questione delle Marine è veramente non adatta e pretestuosa.” Prosegue, all’interno della maggioranza di centrosinistra, lo scontro sulla questione Parco-Marina di Torre del Lago: a parlare è Isaliana Lazzerini, consigliere comunale e provinciale in rappresentanza della Federazione della Sinistra.

“Perché dire, passando al contrattacco, che la Federazione della Sinistra – che ha reso pubblica per l’ennesima volta la propria posizione sulla questione della gestione delle due marine – vuol ‘puntare ad una visibilità mediatica momentanea tirando in ballo anche questioni che poco c’entrano’? Questo è voler non affrontare seriamente e in piena trasparenza la questione.

“Voglio ricordare che il 13 agosto ho inviato e pubblicato un articolo al riguardo, ho incontrato tutti i capigruppo in sedi diverse e in giorni diversi, ho detto più volte in maggioranza che c’era la necessità di chiarire quello che stava cuocendo in pentola durante gli incontri tra Regione, Comune e Parco.

“Quando mi sento dire che facendo parte della stessa maggioranza bisogna stare tutti appiattiti sulle volontà di pochi rispondo che non ho bisogno di visibilità mediatica, essendo una semplice consigliera, ma solo di essere coerente con quello che ho sempre detto in questi anni di attività politica ai nostri concittadini.

“Allora voglio rilanciare, e chiedo all’amministrazione comunale e più precisamente all’assessore all’ambiente di promuovere un incontro pubblico su ciò che è scaturito dall’incontro del 12 settembre e nei giorni successivi tra Parco e Comune di Viareggio.

“Tutto questo per ripartire da capo. Sono convinta, conoscendo Puccetti, che non si vorrà tirare indietro. Fateci sapere giorno e data e vedrete molti spettatori interessati ad ascoltare ed intervenire al dibattito.

“Niente di personale, solo per fare chiarezza.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Massimiliano Baldini punzecchia Betti: “Non crede già più nella battaglia per il tribunale?”

Finestrino dell’auto spaccato e borsa rubata all’assessore comunale