MASSA. WTS a Genova. Archiviata la vittoria con Busseto, la squadra di Marco Gazzotti sarà di scena domani sera (2 novembre) alle 21 al Pala Cus per sfidare Genova. Una trasferta relativamente vicina per la formazione toscana che, dopo due successi in altrettante gare disputate, cerca il tris sul campo di una squadra neopromossa ma non per questo meno pericolosa. Genova nelle prime due uscite non ha raccolto punti ma ha affrontato due squadre di ottimo spessore come Vignola e Poliespanse. Insomma, guai a pensare che sarà una gara semplice. Per vincere sui campi della B2 servono massima concentrazione e rispetto per ogni avversario.

Per quanto riguarda la formazione di Gazzotti, tutti a disposizione ed in piena risalita anche le condizioni di quei giocatori, come ad esempio, Fabio Muzio e Giulio Silva, che in precampionato avevano sofferto piccoli infortuni.

La rosa delle due squadre:

Cus Genova: Oddi, Dinu, Bottaro, Di Maio, Ghia, Corrado, Alessandrini, Viale, Compagno, Barabino, Benzi, Aloisio, Barberis, Zavolanni, Loconte. All. Costigliolo – Barabino.

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Eleonora Dura e Massimiliano Leccese.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
genova pallavolo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 01-11-2013


Karate, tre medaglie per la Sessatakuma al Trofeo Toscano

Cgc-Valdagno, i dettagli della prevendita