MASSA. Terzo successo consecutivo per la WTS Volley Massa che, a dispetto di un precampionato non semplice, ha iniziato la stagione con il passo giusto. Nove punti in graduatoria e primo posto provvisorio in classifica per un gruppo che contro Sassuolo, Busseto e Genova ha già dimostrato buon affiatamento e grande capacità di reazione. Un punto di forza, quest’ultimo, che più che ha permesso al team di Marco Gazzotti di reagire subito dopo il terzo set perso nella prima uscita in Emilia ma anche di non calare di ritmo ed intensità sabato contro il Cus Genova dopo l’ennesimo colpo della malasorte con l’uscita forzata di Fabio Muzio.

Un brutto colpo per l’opposto campano che nel ricadere da muro è caduto sul piede invadente di un avversario procurandosi una brutta distorsione alla caviglia sinistra, la stessa già infortunata in amichevole a Santa Croce in precampionato. Cure già iniziate per Muzio e staff medico che farà di tutto per regalare più giorni di allenamento possibile prima della sfida di sabato prossimo.

Il prossimo turno, a causa indisponibilità del Palazzetto dello Sport di Camaiore, contro l’OSGB United Service di Campagnola Emilia verrà disputato domenica 10 all’Avenza di Carrara alle ore 17.00 e sarà arbitrata dai signori Daniele Spitaletta e Katia Forte.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 05-11-2013


Microfrattura alla testa, Benedetti dà forfait contro l’Ascoli

Regna il nervosismo al PalaBarsacchi, Cgc raggiunto nel finale dal Valdagno