Gazzoli e un pomeriggio di grande tranquillità: “Loro poco incisivi in attacco, avanti così”

BARLETTA. Per tante, troppe domeniche si è ritrovato a dover raccogliere i palloni in fondo al sacco senza vedere i suoi compagni fare altrettanto con il portiere avversario. Oggi invece, a Barletta, per Massimo Gazzoli è stata una partita da incorniciare grazie al successo per 2-0 delle zebre: “È stato un pomeriggio tranquillo: sicuramente non sta a me giudicare il Barletta, che oggi ha offerto un gioco un po’ sterile.

“Sono contento, l’importante è che si faccia bene: non vincevamo da sei mesi e quando ti manca la vittoria, è dura. A Barletta non credo si possa rischiare tanto con i giovani, sono realtà calde”.

Lavorare con un coetaneo come mister Lucarelli? “Lui ha le sue idee, anche abbastanza chiare: è molto divertente, piacevole, la sua idea di gioco, e siamo contenti di averla applicata oggi in campo”.

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

viareggio calcio

Viareggio, capitale del calcio giovanile: un convegno da Serie A