PIETRASANTA. Sarà il fatto di avere un nome molto noto nel territorio, sarà che i ladri non guardano in faccia a nessuno, ma è ancora allarme truffe in Versilia, dove sono in azione dei falsi operai che dicono di appartenere all’azienda GAIA.
 Dalla descrizione dei fatti, sono due uomini, uno sui 25 l’altro sui 40 anni, che suonano alla porta di casa, dicendo di dover controllare i tubi dell’acqua poichè c’è un guasto. Altre volte hanno millantato di dover fare dei prelievi per accertarsi che non ci siano sostanze nocive nell’acqua del rubinetto. Quale che sia la scusa, GAIA avverte gli utenti di diffidare sempre dei tecnici che si presentano alla porta senza appuntamento telefonico. Gli addetti di GAIA, infatti, si recano a casa degli utenti solo su app indossano la divisa e il tesserino, ma poichè anche il tesserino potrebbe essere contraffatto dagli impostori, che se le inventano tutte, è raccomandabile chiamare sempre il numero verde 800-223377 per verificare la veridicità di quanto dichiarano.
Nel caso di visite non programmate o dubbie è consigliabile anche chiamare subito le autorità competenti, come ha fatto GAIA, che il giorno stesso in cui ha ricevuto le segnalazioni da parte degli utenti ha avvisato i carabinieri della zona.
(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Mattinata senza acqua per La Culla

Strage, oltre 1.600 firme per chiedere un dietrofront a Enrico Letta