Luci di Natale accese anche al Mercato

VIAREGGIO. L’Associazione Commercianti Ascom di Viareggio annuncia che anche al Mercato di Piazza Cavour, nonostante le difficoltà iniziali, saranno accese le luci di Natale. Salvo problemi o imprevisti da parte delle ditte incaricate, l’accensione in tutta la città è prevista per domani sera (30 novembre).

“Come ASCOM Viareggio ci siamo sempre impegnati – scrive in una nota l’Associazione -, durante e dopo i numerosi incontri territoriali, per raggiungere il maggior numero possibile di zone illuminate: non è stato facile ottenere un congruo numero di adesioni, ma alla fine abbiamo centrato il miglior risultato disponibile, vista l’attuale situazione economica e il piccolo aiuto comunale.

Per quanto riguarda la Passeggiata, inoltre, il crescente numero di adesioni e il contributo dell’Associazioni Balneari di Viareggio, hanno già permesso un primo abbattimento della quota effettiva, scesa da 120 a 100 euro più iva, mentre al mercato (dove ci sono più luci, ma anche più adesioni) la quota finale è di 90 euro iva compresa.

E’ un ottimo risultato, commenta ASCOM Viareggio, reso possibile grazie all’impegno di tutta la nostra Associazione, in particolare del personale che è stato lungamente impegnato, durante le ultime settimane, nella progettazione e presentazione dell’iniziativa, oltre che nella raccolta delle adesioni.

Con l’aiuto dei commercianti e dei residenti, d’ora innanzi, vigileremo sul rispetto del contratto da parte della ditta installatrice, in particolare sui tempi di ripristino di eventuali guasti, per segnalare i quali invitiamo tutti a contattare la nostra segreteria di Viareggio Via S. Antonio 8, di fronte alla Torre Matilde, Tel. 0584/962646”.

 

Ti protrebbe interessare

Prende forma il nuovo consiglio balneari di Confcommercio

Sicurezza, rifiuti e burocrazia, le priorità di Viareggio secondo i commercianti

“Perché in altri Comuni dissestati la tassa di soggiorno non è aumentata e a Viareggio sì?”