VIAREGGIO. L’allenatore del Benevento Guido Carboni non ha dubbi: quella disputata oggi dai sanniti allo stadio dei Pini, e persa per 2-1, è stata “la peggiore partita da quando alleno questa squadra”. Una prestazione “difficile da analizzare, o meglio, da commentare: non abbiamo giocato da Benevento, abbiamo buttato via tre mesi di lavoro e ci dispiace per chi ci viene a vedere, per chi vuol bene a questa squadra e per tutti quei tifosi che oggi erano presenti allo stadio”.

Forse la tensione e i malumori per la posizione di classifica tutt’altro che esaltante hanno frenato i giallorossi: “Non saprei. Di sicuro, quando in campo non dai tutto quello che vorresti dare significa che il problema non è più solo di tattica, ma anche di mentalità. Abbiamo delle insicurezze che poi palesiamo la domenica alla partita: anche oggi abbiamo subìto due gol identici commettendo altrettanti svarioni difensivi.”

E ora? “Adesso cerchiamo di finire bene il girone d’andata. Poi a gennaio dovremo riordinare le idee, anche sulle decisioni da prendere”. Anche sulla sua posizione, perché stando a quanto si vocifera a Benevento il tecnico aretino è sempre più a rischio esonero.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

Pizza di nuovo padrone del centrocampo: “Stare fuori fa male. Bravi tutti stavolta”

Lucarelli: “Prova strepitosa. Con questo atteggiamento si possono fare grandi cose”