MASSA. Una settimana per lavorare e per preparare al meglio l’ultima gara di questo stralcio iniziale di torneo. Marco Gazzotti ha iniziato immediatamente da lunedì a preparare la prossima sfida che attende la WTS e lo ha fatto facendo i conti con i numeri della sconfitta di Modena, la seconda del torneo. Una sconfitta che ha lasciato mille rimpianti per un secondo set perso ai vantaggi e che avrebbe potuto cambiare completamente il senso della sfida.

Un secondo passo falso giustificato dall’assenza di Fabio Muzio, che rivedremo in campo solo dopo la pausa festiva, e dalle condizioni di forma non perfette di Lorenzo Lusci, in recupero dopo la brutta distorsione alla caviglia di qualche settimana fa, e di Eugenio Amore, chiamato in corsa dal patron Vullo a dare una mano alla squadra. Proprio “Eugio” è stata la grossa novità di questa settimana di allenamento. L’ex Camaiore, ma anche ex Quasar e già olimpionico di beach a Pechino, dopo aver appunto disputato il campionato italiano di beach in estate era momentaneamente fermo e le sue condizioni, così come quelle di Lusci, non potranno che beneficiare della settimana di lavoro. Una prima in casa per “Eugio” che torna nel Palasport che lo ha visto protagonista della salvezza di Camaiore nella stagione scorsa e che, con la maglia della Quasar, lo aveva invece visto conquistare Coppa Italia di Serie B e promozione in A2.

Domenica (22 dicembre) alle ore 18 il WTS Massa potrà fare gli auguri di Natale ai suoi tifosi offrendo spettacolo. Il match in programma la vede opposta alla Poliespanse Scandiano Reggio Emilia. Un altro big match che sarà arbitrato dai signori  Diego Armento e Sacha Cocchi.
(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 Poliespanse Scandiano Reggio Emilia volley wts massa

ultimo aggiornamento: 20-12-2013


Volley, tra le donne volano Oasi e Discobolo

Volley, esame Turris per l’Oasi