PONTESTAZZEMESE. Festa all’Istituto Comprensivo “Martiri di Sant’Anna” di Pontestazzemese per lo scambio degli auguri di Natale alla presenza dell’Amministrazione Comunale e dei tanti bambini che frequentano l’Istituto. Il Sindaco Michele Silicani e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Egidio Pelagatti hanno prima visitato le Scuole dell’infanzia delle Mulina, di Ruosina e di Levigliani, poi si sono recati nella sede centrale per la recita degli alunni che hanno svolto una piccola rappresentazione e cantato alcuni canti della tradizione natalizia.

“E’ stato un piacere salutare anche quest’anno gli alunni”, commentano il Sindaco Michele Silicani e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Egidio Pelagatti, “perché nostri ragazzi sono la prima preoccupazione della nostra Amministrazione: è dalla scuola che si impara ad essere buoni e attivi cittadini. Anche quest’anno abbiamo profuso un grande impegno per difendere l’eccellenza del nostro Istituto Comprensivo. Per il prossimo anno sono in programma tanti lavori di ammodernamento della struttura di Pontestazzemese grazie ad un contributo di 630 mila euro della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca che ci consentirà non solo di ampliare i locali della scuola, ma soprattutto di ampliare la gamma di attività che si possono svolgere in essa in una struttura sempre più all’avanguardia: investire nella scuola e nell’educazione è sempre un’ottima scelta e questa amministrazione si sta distinguendo in questo senso. A tutti i ragazzi e alle loro famiglie un sentito augurio di Buon Natale”.

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa Michele Silicani natale pontestazzemese

ultimo aggiornamento: 21-12-2013


“Presto un miglior accesso per la frazione di Terrinca e un incentivo a politiche energetiche”

Enrico Letta a Camaiore. “Dalla crisi si esce solo con l’esempio di Pierino Graziani: sobrietà, semplicità, concretezza”