VIAREGGIO. Il Cgc ha superato il Lodi con il punteggio di 9-2 al termine di una partita che solo nei primi dieci minuti ha visto gli ospiti provare ad impensierire i ragazzi di Massimo Mariotti che invece sono apparsi concentrati e alla fine hanno terminato in goleada. Sono i lombardi a passare con De Rinaldis, autore di una doppietta.

Dopo il palo di Montivero, arriva il pareggio 1-1 di Moratan con un missile terra aria per l’1-1, poi Mirko Bertolucci porta sul 2-i suoi, Moraan ancora in rete, Bertolucci fallisce una punizione di prima, Montigel al volo fissa il 4-1 e De Rinaldis il 4-2 per il finale del primo tempo.

Nella ripresa su invito di D’Anna è Motaran che va ancora in rete, poi Barozzi para un rigore agli ospiti, Montigel realizza il rigore per il 6-2, errore di Montivero per la punizione di prima, ancora su assist di D’Anna è Motaran ad andare in rete per il 7-2, poi Montigel e Mirko Bertolucci segnano per il definitivo 9-2.

Da segnalare che il Cgc era privo ancora di Alessandro Bertolucci per squalifica, che mancherà anche per la gra con il Follonica per la terza giornata di squalifica.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

Tosi non ci sta: “Il Cgc nega l’evidenza. Fuori luogo parlare di cultura del sospetto”

Mariotti: “Il pubblico vuole i giovani? Ci penso io a gestirli”