MASSAROSA. “Sono uno dei volontari che hanno prestato soccorso alla signora, vorrei sapere come si fa a fare delle dichiarazioni cosi cattive nei nostri confronti”.

Lo scrive uno dei volontari che la scorsa sera ha prestato soccorso alla donna che, a seguito di un malore, si era schiantata contro un palo della luce rimanendo ferita. All’incidente infatti sono seguite pesanti polemiche da parte dei residenti.

“Faccio presente – replica il volontario – che abbiamo impiegato nemmeno 10 minuti da Stiava per arrivare sull’obiettivo, dal momento della chiamata, ed in piena regola e in anticipo, visto che il servizio con l’infermiere da noi inizia dalle 20 alle 8 i tabulati della centrale 118 Versilia lo confermano. Non è assolutamente vero che abbiamo sbagliato strada: sappiamo benissimo dov’è via IV Novembre a Massarosa. Chi ha polemizzato forse avrebbe fatto meglio ad informarsi, perchè l’ambulanza che procedeva in direzione Piano del Quercione era la Misericordia di Massarosa, che stava andando al pronto soccorso, impegnati già da prima con un’altra emergenza”.

“A questo punto – conclude il volontario – esigo delle scuse da parte di chi ha voluto infangare un servizio fatto a garantire la sicurezza dei cittadini da parte di persone qualificate professionalmente e da volontari che danno il loro contributo gratuito donando un po’ del suo tempo libero”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Il mondo della Canzonetta piange Brunetta De Fraia

Scuola: il colloquio tra insegnanti e genitori. Felicemente