CAMAIORE. I carabinieri della Stazione di Camaiore hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 45 enne, pregiudicato, camaiorese.

Nel pomeriggio di ieri, in pieno centro a Camaiore, in piazza Romboni (per tutti “piazza del prado”), è stato predisposto dai militari del posto un servizio per “beccare” in flagranza di reato un cittadino di Camaiore che più volte era stato segnalato perché spacciava hashish senza troppa preoccupazione, in mezzo alla gente, con molta disinvoltura, ad alcuni giovani consumatori. Il comandante della Stazione carabinieri di Camaiore, passando per la piazza, libero dal servizio, ha notato il soggetto segnalato e ha avvertito subito la pattuglia per controllarlo. I carabinieri si sono quindi appostati e l’hanno colto in flagranza, mentre cedeva una dose di hashish ad altro soggetto. Così la droga è stata sequestrata ed è stato dichiarato in stato di arresto. I militari hanno esteso il controllo anche presso la sua abitazione dove, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati, all’interno di un comodino, circa 60 grammi di hashish, pronti per essere venduti.

Stamani è stato convalidato l’arresto presso il Tribunale di Lucca e a seguito della direttissima, lo spacciatore è stato condannato a 14 mesi di reclusione, in regime di arresti domiciliari.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 03-01-2014


Pedone investito sulle strisce. Polemiche per la mancanza di sicurezza sulla Sarzanese

Transessuale avvicinava clienti per rubare Rolex e Bulgari, denunciato a Forte dei Marmi