CAMAIORE. “Quest’anno vogliamo scrivere una lettera per la Befana, patrimonio culturale di Camaiore, al sindaco Alessandro Del Dotto. L’anno appena concluso, tra sostituzioni di assessori, festival che sono costati una fortuna e dichiarazioni fatte e poi riviste, ha visto anche la presentazione di qualche progetto da parte della giunta. Noi non vogliamo fare qui osservazioni circa l’opportunità dei progetti, visto che ne sono già state fatte tante al momento opportuno e vogliamo rimanere fuori dal solco del comunicato scritto per contestare e basta. Però un fatto ci ha colpito profondamente: il sindaco e la giunta sembrano dimenticarsi della funzione sociale del Comune.” È quanto si legge in una nota del Nuovo Centrodestra camaiorese.

“Tralasciando il fatto che le associazioni sportive giovanili, che sono centri di aggregazione e di formazione di molti ragazzi, con l’avvento della ‘nuova stagione’ pagano l’affitto dei locali che usano, quest’anno nemmeno gli anziani in difficoltà economiche avranno diritto a un aiuto a pagare le bollette, cosa che è sempre stata garantita a una delle categorie più indifese.

“Pertanto noi auspichiamo che l’amministrazione non continui a riempirsi la bocca di progetti favolosi o propositi ad effetto, dimenticandosi di chi ha veramente bisogno e che deve essere difeso anche dagli enti locali, visto che secondo noi, nessuno deve essere lasciato indietro.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro del dotto anziani camaiore NUOVO CENTRODESTRA

ultimo aggiornamento: 06-01-2014


“Distruggono tutto quello che era stato fatto di buono”. L’ex sindaco Bertola e Mauro Santini all’attacco dell’amministrazione Del Dotto

Camaiore MotorSport: “Vogliamo un rally tutto nostro”